Chi siamo
Dai valore
al tuo business
Offriamo a qualsiasi azienda un servizio di consulenza operativa in temporary management.
Chi siamo
Dai valore al tuo business
Offriamo a qualsiasi azienda un servizio di consulenza operativa in temporary management.
Ennezeta Consulenze
nasce da un sogno nel cassetto
essere un valore aggiunto per le aziende con un approccio operativo.
Quando si deve far nascere o riorganizzare un’azienda, quando si deve superare una crisi e rilanciare l’attività, quando si vogliono individuare nuovi obiettivi, pianificare le giuste strategie commerciali e un efficace piano d’azione è necessario mettere in gioco determinate caratteristiche:
competenza, obiettività, capacità d’ascolto, resilienza, curiosità, intraprendenza e lungimiranza.
Ennezeta Consulenze vi offre tutto questo perché nasce da chi, dopo una ventennale esperienza operativa, nell’ambito della strategia d’impresa, della direzione commerciale, dell’analisi marketing, della compliance aziendale, ha voluto garantire a qualsiasi azienda un servizio di consulenza operativa in temporary management, che l’aiuti a prendere decisioni future efficaci e di successo e a metterle immediatamente in atto.
Coinvolgere Ennezeta Consulenze nella propria azienda significa implementare rapidamente nuove strategie, affrontare periodi di transizione o crisi, guidare progetti complessi senza compromettere la continuità operativa, in modo flessibile e immediato consentendo all’azienda di adattarsi rapidamente alle mutevoli esigenze del mercato, senza gli oneri associati all’assunzione di personale permanente e garantendo un investimento misurabile e orientato ai risultati.